Avviso pubblico Voucher Asilo Nido (Scad. 26/03/2018)

Si comunica che la Regione Campania con decreto dirigenziale n. 10 del 05.02.2018 ha stanziato specifice risorse finanziarie per favorire il sotegno dei nuceli familiari nell’accessso alla rete di servizi per la prima infanzia, al fine di incrementare il numero di bambini presi in carico.
In particilare, l’avviso è rivolto al’individuazione di:
Prestatori di lavoro accreditati di asili nido o micro-nido, disponibili a riservare posti per l’utilizzo di voucher;
Famiglie residenti nell’Ambito Territoriale, con bambini di età utile per la frequenza di un asilo nido o micronido, che si trovino nelle seguenti condiszioni:
siano collocati in una lista di attesa per la freqauenza di nidi/micro-nidi a titolarità comunale;
sian residenti in Comuni privi di servizi di nido e mico/micro-nidi a titolarità comunale.

DOCUMENTI ALLEGATI
DETERMINA AMBITO