Avviso Pubblico Realizzazione Eventi e Iniziative – Natalize 2017 – A Natale Puoi – .

Avviso Pubblico Realizzazione Eventi e Iniziative – Natale 2017

“ A Natale Puoi “

Si comunica che l’Amministrazione Comunale con Deliberazione di Giunta n. 131 del 04 Dicembre 2017, ha approvato il progetto  “A Natale Puoi 2017” da realizzare nel periodo 16 dicembre 2017 – 05 gennaio 2018in collaborazione con Associazioni, Operatori Economici, Organizzazioni di Spettacolo, Istituzioni, Pro Loco, singoli Artisti e Commercianti.

A tal fine si intende reperire offerte di preventivo attinenti il programma natalizio approvato dalla Giunta Comunale.

Modalità di presentazione della domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione indirizzate al Comune di Teverola – Ufficio Politiche Sociali e Pubblica Istruzione – dovranno pervenire al Protocollo Generale dell’Ente entro Lunedì 11 Dicembre 2017 alle ore 18:00.

Informazioni
Per informazioni relative al presente Avviso Pubblico, pubblicato integralmente sul sito Internet del Comune di Teverola – www.comune.teverola.ce.it alla sezione Avvisi, è possibile contattare il Sevizio Politiche Sociali e Pubblica Istruzione negli orari di apertura al pubblico.

Il Capo Area

Dott.ssa Vincenza Di Chiara